Passion Makes History
Se dovessimo identificare il valore che ci ha guidato nei nostri 50 anni di storia e che ci ha portato fin qui, questo è la passione. Passione per il bello, che è forse il frutto, anche, del nostro essere italiani; la passione come curiosità che ci spinge ad una continua ricerca tecnologica e qualitativa; per finire, la passione come armonia, che si traduce nella ricerca di tutte quelle azioni di management interne all’organizzazione, che consentono, ben oltre la strategia, la pianificazione per un successo aziendale duraturo.
MERCATI IN CUI OPERIAMO
DIMENSIONE STABILIMENTI
I NOSTRI DIPENDENTI
I nostri valori
BELLEZZA
La cura dell’estetica e del design, e la capacità di tradurre tecnicamente l’idea in realtà, al meglio.
qualità
La ricerca costante di valore in ciò che progettiamo e produciamo, in termini di durevolezza e funzionalità.
ARMONIA
La collaborazione e partnership, l’investimento nella ricerca e sviluppo e, soprattutto, nel capitale umano.
PASSION MAKES BEAUTY
La passione produce bellezza, l’amore per il design e per la costante ricerca di una qualità estetica in ciò che disegniamo e produciamo è, infatti, uno dei valori che ci accompagna da sempre, ed è forse frutto, anche, del nostro essere italiani. Una passione per la bellezza che si traduce concretamente nella cura per i dettagli, l’originalità delle soluzioni, gli accostamenti dei materiali, con l’obiettivo costante di creare ambienti di qualità in grado di entrare nella vita delle persone e dove le persone possano trascorrere del tempo libero di qualità.
PASSION MAKES QUALITY
La passione produce qualità, e “il design deve servire non stupire”. Questo è ciò in cui crediamo. La continua ricerca tecnica e l’attenzione ai materiali ci permettono di progettare soluzioni in linea con le richieste del mercato, le competenze industriali e le tecnologie in fase realizzativa ci consentono di sviluppare prodotti complessi ma alla portata di tutti con i quali esaltare l’unicità di qualunque spazio.
PASSION MAKES HARMONY
La passione produce armonia che, crediamo consenta, ben oltre la strategia, la pianificazione di azioni per un successo aziendale duraturo. L’armonia amplia, approfondisce e ordina tante azioni imprenditoriali: servire, risanare, curare, preservare, prevenire, tutelare, bilanciare, migliorare, garantire. Il nostro management da sempre cerca di lavorare costantemente su queste nove azioni, centrali al fine di raggiungere due obiettivi: crescita e guadagno.